FANDOM

Ariana Grande, precedentemente osnapitzari e Ariana Grande`, è il canale YouTube ufficiale di Ariana Grande. Il suo account era precedentemente chiamato "osnapitzari" che significa "Oh, snap, è Ari". Si tratta di un riferimento alla serie Disney That's So Raven. Attualmente, ha 236 video per un totale di oltre 12,7 miliardi di visualizzazioni. Nel 2018, dopo un aggiornamento di YouTube, il suo account VEVO è stato unito a questo account. A partire dal 9 febbraio 2019, Ariana è l'artista femminile con più iscritti su YouTube, con oltre 32,6 milioni di iscritti.

Video Modifica

Ariana ha fatto molte imitazioni di diversi artisti/celebrità che le piacciono. Su questi canali ci sono vecchi video di Ariana, quando era bruna, prima di diventare famosa. Ha anche fatto molte cover di canzoni e altri video vari. Ariana cancella spesso video da questo canale, di solito quelli che sono vecchie cover di canzoni. Ad esempio, ha cancellato "Rolling in the Deep", anche se era il video più visto con oltre 40 milioni di visualizzazioni. Il suo primo video è stato "Ain't No Other Man", il suo video più visto è la sua cover di "Emotions" di Mariah Carey, e il suo ultimo video è quello del concerto One Love Manchester del 4 giugno 2017.

Cover Modifica

Questa è una lista delle cover di Ariana che sono ancora visibili su YouTube, dalla più vecchia alla più nuova.

Curiosità Modifica

Molte persone hanno anche finto di essere Ariana Grande con diverse varianti del suo nome del canale, ma gli unici account YouTube con cui lei è affiliata sono osnapitzari, Ariana Grande, ArianaGrandeVevo, WeAreStoopKid e Honeymoon Diaries.

Canali YouTube
PersonaleVEVOCollaborazioneVlogHoneymoon Diaries