Ariana Grande Wiki
Advertisement
Questo articolo è una bozza. Aiuta la wiki aggiungendo qualche informazione in più..

Avan Tudor Jogia (Vancouver, 9 febbraio 1992) è un attore e ballerino canadese, fondamentalmente noto per il ruolo di Beck Oliver nella serie Nickelodeon Victorious, dove ha conosciuto Ariana Grande, ancora sua stretta amica. I fan chiamano il loro rapporto "Aviana" (Av/an e Ar/iana).

Amicizia con Ariana[]

  • Spesso si twittavano a vicenda.
  • In un video di Popstar dove Ariana descrive i suoi compagni di Victorious con una sola parola, dice che Avan è "unico".
  • Ariana ha twittato una foto di lei e Avan che condividono una carota.
  • Avan ha chiamato Ariana "la mia cara", ringraziandola per i suoi auguri di buon compleanno.
  • Ariana ha twittato di essere orgogliosa di Avan per aver fondato SBNN, un gruppo che sostiene i giovani LGBT.
  • Ariana ha twittato una foto di Avan mentre aspettava per la lezione di ballo con lui. In un'intervista di ClevverTV con Ariana, lei urla "Avan! Scusa, Avan stava facendo una faccia buffa" e ride.
  • In un video di Popstar, Ariana menziona Avan due volte e lo chiama "il più grande flirt" e dice che è il membro del cast che la sostiene di più.
  • In un'intervista di ClevverTV con Avan, lui definisce Ariana "dolce come una torta ed esilarante". Inoltre, chiama Ariana "Ari" e dice che lei ed Elizabeth Gillies sono meravigliose in quello che fanno e sono cantanti fantastiche.
  • In un'intervista al cast, Avan afferma che molto probabilmente Ariana si lancerebbe in una canzone o in una danza in qualsiasi momento e molto probabilmente potrebbe essere sorpresa a cantare e ballare da sola.
  • Dice anche: "Adoro il modo in cui tutte le mie risposte sono state Matt Bennett o Ariana Grande".
  • Quando il cast di Victorious stava eseguendo dal vivo "I Want You Back", alla fine Ariana posa con Avan, abbracciandolo.
  • In molte interviste, Avan ha affermato che Ariana ha una voce incredibile.
  • Avan ha twittato una foto di lui e Ariana nel backstage del concerto Victorious all'Avalon Theatre.
  • Ariana ha ringraziato Avan per il suo compleanno.
  • In uno dei video YouTube di Ariana, Ariana grida ad Avan di avvicinarsi dove si trova e in un'altra clip, lui le chiede se vuole il suo biscotto.
  • In questo video, Avan allunga la mano e accarezza i capelli di Liz Gillies mentre Ariana ridacchia e guarda da dietro di lui. Quando Liz gli allontana la mano, Ariana gli afferra entrambe le spalle e lo avvicina a sé, quasi come se fosse gelosa del fatto che lui stia prestando così tanta attenzione a Liz.
  • In una foto, sullo sfondo Ariana ha una foto di Avan sul muro.
  • In questo video su YouTube in cui Ariana è stata leggermente dimagrita, può essere vista con/vicino ad Avan (inclusa Liz).
  • In uno dei video dietro le quinte di Dan Schneider, Ariana è dietro Avan mentre tiene le braccia lungo i suoi fianchi e posizionate sulla sua spalla anteriore, verso il minuto 1:01.
  • Dan ha twittato: Video! Ti chiedi cosa stanno facendo Jennette McCurdy e il cast di Victorious IN QUESTO MOMENTO? QUESTO: In questo video, ad un certo punto Ariana mette le mani sulle spalle di Avan e balla con lui, e quando toglie le mani, rimane ancora con Avan e canta e balla. Inoltre, entrambi non riescono a staccarsi gli occhi di dosso per tutto il tempo.
  • Ariana ha twittato che sarebbe andata a cena con un sacco di star di Nick, ma l'unico membro del cast di Victorious era Avan.
  • La celebrità che cotta di Ariana è Elvis Presley, e tutti nel cast di "Victory" pensano che Avan assomigli un po' a Elvis.
  • In un video sul canale YouTube di Dan del cast che scherza sull'esordio, Ariana si appoggia sulla schiena di Avan e gli mette le braccia intorno alle spalle, e lui si sporge in avanti così è come se lei stesse cavalcando sulla sua schiena.
  • Avan e Ariana hanno fatto un'intervista insieme e hanno parlato di anti-bullismo in questo video e in questo video.
  • Quando Avan e Ariana parlavano di anti-bullismo Ariana dice: "E tutti sono belli e tutti sono perfetti". In quel momento Ariana si gira e guarda Avan e Avan fa una faccia molto civettuola.
  • Avan e Ariana hanno fatto un'altra intervista facendo "The America Test" in questo video.
  • All'inizio di questa intervista insieme, Ariana si sta semplicemente complimentando con Avan e dicendo che tutti lo amano.
  • Ariana e Avan hanno fatto un'altra intervista parlando dei loro personaggi in Victorious in questo video.
  • In questo video, Avan e il cast si stanno preparando per andare ai KCA, intorno alle 2:30 lui va e presta più attenzione ad Ariana che a Daniella. Cerca di stare con lei e la sta solo filmando.
  • In quest'altro video (il seguito del tour ai KCA), tutti si filmano a vicenda e intorno alle 2:45 Avan sta riprendendo solo Ariana. Nello stesso video più avanti, Avan va a cercare Victoria, dice che quando Vic e Ari si abbracciarono sembrava "La Sirenetta".
    • Questo è ironico perché molte persone dicono che Ariana assomiglia ad Ariel e tutti lo associano a lei per essere Ariel/Principe Eric.
  • Avan ha detto ai suoi follower su Twitter di dare un'occhiata al singolo di Ariana "Put Your Hearts Up".
  • Avan è stata la prima del cast di Victorious a congratularsi con Ariana per il suo milione di follower su Twitter.
  • Avan ha twittato una sua foto con una parrucca: "Guarda, sono @ArianaGrande."
    • Poi Isaac ha detto che Ariana aveva detto che non avrebbe mai indossato abiti da uomo. Ariana ha risposto twittando "LOL, vi amo tanto :*"
  • Nel video "The Victorious Cast Gets Detention", appaiono Avan e Ariana mentre parlano delle riprese di "The Breakfast Bunch".
  • Avan ha twittato ad Ariana i migliori auguri per il suo concerto al Roxy, e lei ha risposto più tardi con "@ATJogia ciao! Ho appena visto il tuo tweet di buona fortuna di ieri! So di essere un po' in ritardo ma grazie e mi sei mancato ! A domani. Xo 💗"
  • Ariana ha detto nella sua chat dal vivo che Avan è un bravo baciatore, ed è stato bello baciarlo ma così intenso che "le ha quasi rotto la faccia".
  • Avan ha twittato una foto di lui e Ariana ai KCA. Possono anche essere visti molto vicini l'uno all'altro nelle foto di gruppo del cast ai KCA.
  • Avan ha twittato un photobomb ad Ariana e Victoria Justice, al quale Ariana ha risposto "LOL oh mio Dio".
  • In un video della Giornata Mondiale del Gioco, Ariana afferra Avan dalla sua mano e lo trascina fino a vedere un'ape nella melma.
  • Si sedettero insieme sulle montagne russe.
  • Avan ha twittato "Grazie per lo scherzo @ArianaGrande, conosco i tuoi trucchi."
  • Ariana ha pubblicato questo video di Avan che le massaggia i piedi sulla coscia.
  • Ariana ha twittato un video di Avan.
  • In questo video, Liz, Ariana, Avan e Matt si abbracciano in gruppo. Ariana ha le gambe avvolte attorno alla vita di Avan in modo da avere la stessa altezza di tutti e quando crollano, Ariana ha ancora le gambe avvolte attorno alla vita di Avan.
  • Ariana e Avan hanno seguito un corso di cucina insieme e hanno preparato fragole ricoperte di cioccolato con mandorle.
  • Ariana e Avan si sono seduti uno accanto all'altro ai Creative Arts Emmy Awards 2012 e hanno pubblicato un video a riguardo.
  • Ariana ha twittato ad Avan che il motivo per cui ha rotto il personaggio nell'episodio "Victorious" "Cell Block" era perché lui la faceva ridere troppo.
  • Nel video musicale "Faster Than Boyz", Ariana salta tra le braccia di Avan e lui la prende e la tiene.
  • Avan ha augurato buona fortuna ad Ariana e Jennette McCurdy per Sam & Cat e Ariana ha risposto: "Grazie :) è davvero dolce da parte tua Avan, mi manchi!".
  • Avan ha twittato "Il mio dito si sta stancando di preferire tutti i #Twisted Tweet. Come fa @ArianaGrande a fare questo."
  • Ariana ha twittato Avan "Congratulazioni infinite a @ATJogia! Il suo programma #Twisted è stato ripreso! Non vedo l'ora di guardarlo, sono così felice per te, in bocca al lupo".
  • Ariana ha twittato "Oggi è il giorno @ATJogia!!! Buona fortuna, sono così orgogliosa di te e ti guarderò. Stasera guardate tutti Twisted sulla famiglia ABC."
  • In un'intervista del 2009 con Total Girl Filippine, Avan ha descritto Ariana come "gentile".
  • Avan ha detto ai suoi follower su Twitter di dare un'occhiata alla cover di Ariana ed Elizabeth Gillies, "Santa Baby".
Advertisement