Ariana Grande Wiki
Advertisement
Questo articolo è una bozza. Aiuta la wiki aggiungendo qualche informazione in più..

"E Più Ti Penso" è il singolo principale del quindicesimo album in studio di Andrea Bocelli, Cinema, che vede la collaborazione della cantante Ariana Grande.

Panoramica[]

Andrea e Ariana si sono incontrati per la prima volta durante lo speciale Stevie Wonder: Songs in the Key of Life — An All-Star Grammy Salute che è andato in onda il 16 febbraio 2015. Un duetto tra i due è stato confermato all'inizio di luglio 2015.[1] Ariana è volata a Roma, in Italia, quella settimana per registrare la canzone e filmare un cameo nel film Zoolander 2.

Pubblicazione[]

La canzone è stata pubblicata ufficialmente il 25 settembre 2015, insieme al preordine per il nuovo album di Bocelli, Cinema. Ariana ha twittato: "so honored to be in this song with you, Andrea! you don't know what it means to me & my family! mille Grazie! baci!!!" (thank you so much, kisses).[2]

Accoglienza commerciale[]

La canzone ha debuttato al numero uno sulla classifica Billboard's Classical Digital Songs. È anche la prima volta che Ariana appare nella classifica.[3]

Curiosità[]

  • È la prima canzone classica ufficiale di Ariana.
  • È una canzone italiana.
  • Ariana ha riso di come sua Nonna e le sue amiche ascoltano sempre "E Più Ti Penso".

Video musicale[]

On October 10th, Ariana posted a snippet of the music video on her Facebook, which was later released October 13, 2015 on Andrea Bocelli's VEVO account.[4]

The music video of "E Più Ti Penso" was released on October 13, 2015 on AndreaBocelliVEVO[5]. The part of Andrea was filmed in Italy and the part of Ariana was filmed in Tokyo, Japan while she was in the city for The Honeymoon Tour. On August 20, 2015, Ariana posted on Snapchat she was filming a video that her Grandpa would be proud of.[6] She said the video was not for Moonlight the next day.[7]

Testo[]

[Verso 1: Andrea Bocelli]
E più ti penso, e più mi manchi
Ti vedo coi miei occhi stanchi

[Verso 2: Ariana Grande]
Anch'io vorrei, star lì con te
Stringo il cuscino, sei qui vicino

[Coro 1: Insieme]
E notte fonda e sei lontano
Hai il vuoto intorno senza te
Il sole più non c’è
Sono triste e sconsolato
Come non sonn stato mai
Senza te
Senza te

[Bridge: Insieme]
E se per caso non potessi rivederti
Io so già che farei non vivrei

[Coro 2: Insieme]
E più ti penso, e più mi manchi
Son poca cosa senza te
Mi sento un pesce che
Non ha l'acqua per nuotare
Respirare senza te
Senza te
Senza te

[Outro: Insieme]
E se per caso non potessi rivederti
Io so già che farei, morirei

Note[]

Advertisement