Ariana Grande Wiki
Advertisement
Questo articolo è una bozza. Aiuta la wiki aggiungendo qualche informazione in più..

The Sweetener Sessions (ufficialmente American Express x Ariana Grande: The Sweetener Sessions negli Stati Uniti e Capital Up Close Presents Ariana Grande nel Regno Unito) è stato un tour promozionale della cantante statunitense Ariana Grande, a sostegno del suo quarto album in studio Sweetener, pubblicato nel 2018.

Il tour è iniziato il 20 agosto 2018 a New York City, negli Stati Uniti e si è concluso il 4 settembre 2018 a Londra, in Inghilterra.

Ariana-grande-sweetener-sessions-nyc-august-2018--08
9850977f0054e7005cd1aa6e5c0ef44e

Retroscena[]

Mgid arc imageassetref mtv
DmZ3Yx-WsAAcUEf

Ariana si è esibita in tre spettacoli all'Irving Plaza di New York City, al Vic Theatre di Chicago e all'Ace Theatre di Los Angeles tra il 20 e il 25 agosto 2018, dopo l'uscita del suo sesto album in studio Sweetener.

I biglietti per gli spettacoli intimi sono stati messi a disposizione esclusivamente dei titolari di carte American Express.

Il concerto di New York City è avvenuto dopo la sua apparizione agli MTV Video Music Awards 2018, dove ha cantato "God Is a Woman".

Il 28 agosto 2018 è stato annunciato un concerto a Londra in collaborazione con Capital Up Close. I biglietti per lo spettacolo non erano disponibili per l'acquisto, invece gli ascoltatori di Capital potevano vincere i biglietti nei round della competizione.

Advertisement